Campagne payperclick


“il mondo del web marketing in un click”

Vuoi incrementare le tue vendite? vuoi pubblicizzare una nuova offerta o una promozione?

vuoi pubblicizzare un  prodotto o un servizio ? vuoi incrementare i visitatori del tuo sito web?

 

ilmondoinunclick

La soluzione  di web marketing che 2busybee  ti propone è la progettazione e realizzazione di Campagne Pay per Click (PPC ) che prevedono  il pagamento solo in base ai click effettivamente ricevuti  a fronte degli annunci pubblicitari su web,  quindi a fronte di  risultati  oggettivamente misurabili .

Il tuo annuncio sarà posizionato sempre ai primi posti nei risultati nei motori di ricerca e il costo di tale servizio è  regolato esclusivamente dai click che riceve il tuo annuncio (cost per click).

La soluzione di web marketing  campagne PPC consente  di entrare in comunicazione  direttamente  con il target specifico prescelto, e di farlo proprio nel momento in cui l’utente è interessato a ricevere informazioni riguardanti quel particolare argomento, prodotto o servizio.

 

 

 

Caratteristiche principali delle  campagne PPC :

  • budget limitato e predefinito
  • attivazione rapida
  • profilazione flessibile del target
  • costo proporzionale al numero dei click effettivi sul sito di riferimento/landing page
  • possibilità di definire l’intervallo di tempo di attivazione della campagna
  • vantaggi indotti di aumento del traffico sul sito,  e di creazione di contatti

La web marketing  2busybee  ti affianca nella tua campagna di web marketing  progettando, sviluppando e gestendo  la  campagna  PPC  in accordo alla   seguente  metodologia:

  • analisi dei servizi/ prodotti e dell’ attività che  si intende promuovere su web
  • analisi della concorrenza
  • individuazione  e profilazione degli utenti target
  • individuazione delle parole chiave ( parole o frasi scelte per attivare la pubblicazione dell’annuncio a seguito di una ricerca avviata da un utente della rete)
  • definizione  degli obiettivi e del budget
  • progettazione e creazione degli annunci  pubblicitari più idonei alla campagna
  • monitoraggio e controllo dei risultati della campagna e della sua efficacia

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo (cit.)

Facebook