Chi Siamo


Le ragioni del progetto:

2busybee  nasce dall’idea di poter unire diverse ma complementari professionalità in un nuovo progetto: supportare  realtà imprenditoriali  già presenti nel mercato e/o start-up nella promozione su  web per accrescere la loro  visibilità ed incrementare il business  con azioni di marketing e comunicazione .

Ci caratterizziamo per un approccio al cliente su misura, personalizzato, innovativo ma soprattutto efficace ed economico.

Capacità di ascolto e  vicinanza al cliente in un approccio win to win, rappresentano le linee guida del nostro lavoro.

 

busybee 2Il team

Web Agency 2busybee nasce come team tutto al femminile,   professioniste con background variegati, un’esperta di Marketing e Comunicazione e un’esperta di Project Management, con esperienze maturate in ambiti diversificati:  dalle Telecomunicazioni all’Informatica e  alla consulenza, passando per collaborazioni  nel mondo associativo e nel  fund raising.

Professionalità  diverse, ma versatili ed eclettiche, unite da una comune etica, curiosità e passione, con l’entusiasmo ed il piacere nel lavoro e nelle nuove sfide  e l’ambizione di  volersi mettere continuamente in gioco, per creare qualcosa di “nostro” dove poter mettere a frutto le esperienze di anni di lavoro in grandi realtà industriali .

Accresciamo le competenze, seguiamo corsi, ci informiamo….e….

Inizia l’avventura ….

Il nome nasce in una bella giornata di fine settembre, in spiaggia mentre ci godiamo  l’ultimo sole, quattro chiacchiere sui progetti che ci aspettano in autunno, condividiamo con le amiche il nostro progetto ed ecco l’idea del nome “due apette operose“, e Susan, la romantica donna inglese: “2busybee”

“C’è un’ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va. Tutto sommato, la felicità è una piccola cosa.” (Trilussa)

Per le pari opportunità:  dal nome al logo ci aiuta un amico, Andrea.

Beh abbiamo tutto…ora si prende il volo !!!!

 

 

 

Facebook